Portnoy chiama Bitcoin a Ponzi su Pomp Podcast

Il fondatore di Barstool Sports, Dave Portnoy, ha raccontato la sua breve esperienza nello spazio di trading della criptovaluta in un’intervista sul podcast di Anthony Pompliano.

Portnoy, conosciuto come ‚Davey Day Trader‘

Portnoy, conosciuto come ‚Davey Day Trader‘ dai suoi seguaci attraverso i suoi canali di social media, ha conquistato le prime pagine dei giornali in agosto dopo che i gemelli Winklevoss gli hanno fatto conoscere Bitcoin e il trading di criptovalute in un video online.

Il fondatore di Barstool Sports ha poi fatto alcune mosse sostanziali nello spazio di criptaggio, acquistando oltre 300.000 dollari di gettoni Chainlink e oltre 1 milione di dollari di Bitcoin, che è stato rivelato durante uno dei suoi podcast di Davey Day Trader.

Pochi giorni dopo Portnoy ha annunciato di essere uscito dai mercati di cripto-valuta a seguito di alcune perdite sostanziali.

Data la reputazione di Portnoy come day trader, il successo di Barstool Sports e la sua breve incursione nel commercio di criptovalute, Pompliano lo ha ospitato nell’ultimo episodio del Pomp Podcast.

Pompliano è ben noto nello spazio della crittovaluta come il cofondatore di Morgan Creek Digital.

Portnoy pensa che Bitcoin sia un Ponzi

Dopo aver discusso una serie di argomenti diversi relativi alla storia di Portnoy e a quella di Barstool Sports, la conversazione si è rivolta al coinvolgimento di Portnoy e alle riflessioni sulla crittovaluta e sul Bitcoin in particolare.

Portnoy ha iniziato dicendo che non aveva ancora partecipazioni di criptovaluta in seguito al suo recente investimento e al conseguente disinvestimento nello spazio.

„Quindi non ho nulla in crittografia in questo momento e questa è probabilmente la cosa che mi manca di più sono i memi. Anche se penso che i LINK Marines siano morti“, ha detto Portnoy a Pompliano.

L’ospite del podcast gli ha poi chiesto perché avesse investito anche lui in LINK quando è stato coinvolto nello spazio di criptaggio. Portnoy ha detto che l’enorme numero di utenti sui social media touting Chainlink è stato uno dei motivi principali per cui ha acquistato i gettoni LINK.

„I Marines di LINK stavano facendo saltare in aria la mia linea temporale, ‚Devi comprare LINK, LINK, LINK. Non è diverso dai mercati azionari, ognuno sta pompando la propria s**t“, ha detto Portnoy.

Pompliano ha poi chiesto a Portnoy perché non ha comprato solo Bitcoin – al quale il fondatore di Barstool Sports ha detto di essere scettico nei confronti della preminente crittovaluta.

„Bitcoin è solo un grande schema di Ponzi. Capisco quello che penso che voi ragazzi pensiate che sia, ma per me è uno schema ponzi in cui si entra e si deve essere quello non lasciato con la borsa in mano“, ha detto Portnoy.

Dieser Beitrag wurde unter Bitcoin veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.