La Confederazione presente da oggi all’Exposanità 2012 -Mostra Internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza.


L’edizione 2012 di Exposanità vede protagonisti ancora una volta la nostra Professione Sanitaria con numerose iniziative, da stamane è in corso l’allestimento degli stand istituzionali della Confederazione Antel-Assiatel-Aitic, della Società Scientifica Telesa e di Associazioni umanitarie che sosteniamo quali i Patologi oltre Frontiera e la Federazione Nazionale Diabete Giovanile.( location Padiglione 25 Stand C 120 )

Nella Sala Respighi si svolgeranno interessanti workshop sulla riforma delle Lauree Magistrali e sulle attività di laboratorio nelle farmacie.

Il Consiglio Nazionale dell’Antel e Confederale si svolgerà il giorno 18 maggio dalle ore 10.00 ( al riguardo importanti le deliberazioni che verranno adottate per tutta la professione sulla riforma dell’ordinamento didattico e del profilo professionale, quale unica realtà associativa del nostro paese riconosciuta e rappresentativa ).

Il giorno 19 maggio dalle ore 9.30 nella Sala Respighi si terrà il Corso ECM Il tecnico sanitario di laboratorio biomedico e il management: metodologie e tecniche gestionali .

Il Presidente Nazionale, Fernando Capuano, prenderà parte ai lavori del Consiglio Nazionale della Federazione dei Collegi dei Tecnici Sanitari di Radiologia medica e alle cerimonie politiche collegate all’evento internazionale.

Allora ci vediamo tutti a Bologna……..( per info sui biglietti gratuiti per i soli iscritti alla Confederazione contattare il dott.Fabio Canini 338-3550077 )

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.