Ancora disponibili posti gratuiti per i soci della Confederazione al corso “Le Infezioni in area medica critica: diagnosi e clinica di laboratorio.


Questo è il titolo dell’interessante Convegno Scientifico, promosso dalle Società Scientifiche Telesa-Amec e Simeu con il sostegno di Antel Regione Lazio e con il Patrocinio della D.G. del Policlinico Umberto I, che si svolgerà il 5 maggio dalle ore 8.30 presso l’Aula Giunchi, in Via dell’Università,37 Roma.

Autorevole e numeroso il board scientifico partecipante: Prof. F.Rossi Fanelli, F.Aiuti, G.M.Fara, F.Alegiani,G .M.Vincentelli, A.Amoroso, R.D’Amelio.

Per le iscrizioni, gratuite per i soci della Confederazione, iscriversi al link: http://win.deaschool.it/iscrizione_ECM.htm

Per l’invio dei poster scientifici e-mail: montimanuel@tiscali.it

Importante inoltre sottolineare che tutto il materiale, posters compresi, verranno pubblicati dalla rivista online “International Open Access Journal of Prevention and Research in Medicinediretta dal prof Tomei .

L’evento è già presente sul sito della rivista:

http://www.preventionandresearch.com/i-convegno-congiunto-telesa-amec-sime.html

Evento in fase di accreditamento ECM per le figure del TSLB, Medico, Biologo e Infermiere.

Il Presidente Nazionale, Fernando Capuano, ha ringraziato la Presidente Regionale Antel Lazio Monica Mei, il Direttore Scientifico di Telesa, Tiziano Zanin e il dott. Manuel Monti dell’Amec, per l’ottimo lavoro svolto che vede protagoniste le principali Professioni Sanitarie operanti nei laboratori dell’area critica ed emergenziale.

Scarica la locandina locandina_A3_Corso_5_maggio

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.